25 agosto 2011

# Anteprime # libri

Anteprima La cacciatrice di anime di Darynda Jones

Ecco un'anteprima veramente interessante dalla LeggerEditore!


QUANDO L.K. HAMILTON INCONTRA JANET EVANOVICH. UN MIX DI IRONIA, SENSUALITÀ, AVVENTURA E SUSPENSE...
“Un debutto fenomenale!”
Kresley Cole
“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
J.R. Ward

TITOLO: La cacciatrice di anime
AUTORE: Darynda Jones
EDITORE: LeggerEditore
PAGINE: 400
PREZZO: € 10,00
USCITA: 1 settembre 2011

"Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita..."

TRAMA: Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua...
Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.
A movimentare la sua ricerca però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.

L'AUTRICE: Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza . Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di animeha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. E’ il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.

BOOKTRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.