01 febbraio 2012

# Specchio delle mie brame # Wiccichiamo

Specchio delle mie brame #1





Ombre Angeliche e Il Portale Segreto vi danno il benvenuto alla prima puntata di questa nuovissima iniziativa che speriamo vi piaccia!
Questo piccolo progetto si chiama Specchio delle mie brame, e farà parte della rubrica Wiccichiamo, che già conoscete. Ma vediamo brevemente in cosa consiste: chi ha seguito i primi video di Wiccichiamo, ricorderà sicuramente il fantastico Libro delle Risposte, a cui basta fre una domanda e aprire una pagina a caso per avere, appunto, una risposta. Questo natale Rowan ha ricevuto Specchio delle mie brame, che non ha nulla di diverso dal Il libro delle Risposte, se non il fatto che è interamente incentrato sulle favole.
Questa nuova idea, quindi, consiste nel darvi ogni primo del mese una frase tratta da Specchio delle mie brame, così che possiate usarlo come un mantra o affidarvi a questo saggio consiglio durante i momenti difficili. Rowan porrà infatti al libro la seguente domanda: "Qual è il consiglio per questo mese?", e speriamo che la risposta fiabesca possa aiutarvi ^^"

Il consiglio di questo mese, febbraio 2012 è...

"La polverina magica di Campanellino ti farà volare"


Vi aspettiamo il prossimo mese per la puntata di marzo di "Specchio delle mie brame"! Fateci sapere se il consiglio vi è stato utile! ^^

3 commenti:

  1. ma è stupenda questa nuova iniziativa!!!
    mi piace tantissimo...brave ragazze!!!
    speriamo di volare allora ^_^
    un abbraccio a tutte e due!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Come ho già detto da Rowan, ripeterò questa frase come un mantra per esorcizzare i momenti negativi.
    Speriamo mi porti fortuna anche agli esami, almeno vediamo se funziona XD
    Grazie mille ragazze ;)

    RispondiElimina
  3. Ma siete due ragazze geniali! :D Sìsìsì! Vai con lo Specchio delle Brame! Questa frase mi accompagnerà tutto il mese :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.