17 ottobre 2012

# articoli # musica

Once Upon a Witch - Keltoi radio


Once Upon a Witch è una rubrica che ci terrà compagnia il mercoledì a giorni alterni e rigurda tutto ciò che ha a che fare con le streghe. Ci saranno consigli di rimedi naturali, leggende popolari, cronache di viaggi in posti antichi e magici, storie di streghe, informazioni sul paganesimo e sulle streghe, cristalloterapia, cromoterapia, fitoterapia, libri, film, feste, strumenti... Tutto ciò che riguarda ciò che sta intorno all'Arte e al mio vivere come strega.

cliccate sull'immagine per approdare alla radio!
Oggi vi parlo di una radio speciale, si tratta di Keltoi Radio, la prima web radio celtica italiana, una radio multitematica che vi consiglio vivamente di visitare. Tratta argomenti di vario genere, tutti interessanti ed è molto facile interagire con loro attraverso i social network. Fate un salto sul loro sito e fatevi un'idea del loro lavoro. Sono bravi, volenterosi e meritano l'attenzione di ogni pagano. Io spero di riuscire a seguire i loro programmi.

http://www.keltoiradio.org/

4 commenti:

  1. Ciao! Volevo comunicarti che hai vinto il premio Dardos! Per vedere di che si tratta guarda qui : http://leggerefantasy.blogspot.it/2012/10/il-mercatino-dei-libri-fantasy-riceve.html

    RispondiElimina
  2. Non sapevo esistesse una radio celtica! Beh di sicuro un gran lavoro...mi hai incuriosita! :-)

    RispondiElimina
  3. @Anita Blake grazie mille carissima!!

    @Strawberry è una radio davvero molto interessante, completa e utile.
    Felice di avertela fatta conoscere e di averti incuriosita :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.