07 aprile 2014

# Amiche&Incantesimi # il portale di Reina

Amiche&Incantesimi - Cosa si nasconde tra gli scaffali di una strega


Amiche&Incantesimi è una rubrica mensile creata da me e Rowan di Ombre Angeliche, e verrà postata ogni 7 del mese.
Ad ogni puntata sceglieremo un tema stregato, e insieme vi racconteremo curiosità, simpatici aneddoti, scatteremo magiche foto e ci perderemo in deliranti chiacchiere.. che aspettate? Indossate il vostro cappello a punta e seguiteci, scoprirete che qualche volta basta un pizzico di magia per trasformare la quotidianità in un appuntamento fatato!
Nota: Come forse avrete già notato, sia il banner che il titolo della rubrica sono ispirati al film Amori&Incantesimi, che vede come protagoniste Sally e Gillian, due sorelle streghe a cui io e Rowan siamo molto affezionate... se non lo avete ancora visto dovete assolutamente rimediare!

Il tema che abbiamo scelto per questo mese è:

COSA SI NASCONDE TRA GLI SCAFFALI DI UNA STREGA

Scaffali di Rowan






Scaffali di Reina
Purtroppo non ho ancora avuto modo di sistemare il mio angolino con tutti gli oggetti e nel modo in cui vorrei, ma per adesso è così...



10 commenti:

  1. Amo i vostri scaffali!!! Sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! :D Spero presto di migliorarne la disposizione e l'aspetto ^^

      Elimina
  2. Amo i vostri scaffali!!! Sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Che splendidi scaffali!!! *___* Complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. Mi sono accorta ora che i tuoi scaffali sono molti più ordinati dei miei, ehm.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah però i tuoi sono più belli ù_ù E poi io ho appena liberato due scaffali che prima erano pieni quindi è stato facile... Non sarà più così quando li riempirò con gli altri oggetti che ho ancora nelle scatole dal trasloco xD

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.