30 agosto 2014

# il portale di Reina

Che fine ha fatto Reina?

Ebbene si, sono sparita per quasi un mese... Ho molti impegni e non riesco mai a organizzarmi come si deve anche perché ogni volta che ci provo puntualmente i miei piani vengono distrutti da qualche problema o "agente" esterno. Molte cose stanno cambiando e ho molti pensieri per la testa, inoltre devo mettermi d'impegno per studiare per i prossimi esami che devo assolutamente dare! Speriamo bene! Questa settimana è stata qui con me Mirial. Purtroppo non abbiamo fatto molte foto, ma vi mostrerò qualcosa presto. Devo aggiornarvi ma recuperare il tempo perduto sarà difficile. Prossimamente dovrei però riuscire a riprendere piano piano a pubblicare recensioni, video e post speciali :)
Prima o poi tornerò! Mi siete mancati moltissimo! Devo solo capire come poter gestire il tutto con la mia vita e come migliorare questo angolino.
A presto spero!
Vi abbraccio forte!

5 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.