13 aprile 2015

# In My Mailbox

In My Mailbox - 13/04/2015


Oggi vi mostro gli ultimi arrivi! Uno di questi è in prestito e due sono un regalo della mia gemellina Rowan per l'anniversario della nostra amicizia.


Sette minuti dopo la mezzanotte mi è stato dato in prestito da Yvaine e non vedo l'ora di leggerlo!
Il miniaturista è attualmente in lettura quindi spero di parlarvene al più presto.
Lacrime di mezzanotte lo volevo da tanto ma non mi decidevo mai a ordinarlo (in libreria non l'ho mai trovato) e poi è andato fuori catalogo. Ci tenevo perché della stessa autrice ho letto "La figlia della Luna" e mi era piaciuto molto.
Il mio corpo mi appartiene mi incuriosiva molto ma ero indecisa. Ora potrò farmi un'idea più precisa a riguardo.
Il castello in aria ho avuto la fortuna di trovarlo praticamente nuovo a 3 euro! Non potevo lasciarmelo sfuggire! è da quando ho visto il cartone del castello errante di Howl che voglio leggere questi libri, ma devo ancora prendermi il primo.

Che ne pensate? Voi cosa avete ricevuto ultimamente?

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.