25 gennaio 2016

# il portale di Reina

Notti da leoni...

Lo scorso anno come sapete è stato molto intenso, non ho avuto molto tempo, correvo tutto il giorno da una parte all'altra, tra impegni, parenti, matrimoni, lavoro e cambiamenti di vita. Ebbene, nonostante io sia tendenzialmente una solitaria e amante delle serate tranquille a leggere, mi diverto comunque a uscire con gli amici quando posso. Ed ecco come promisi una vita fa, inauguro con questo post qualche foto delle mie serate spensierate. Mi ha fatto bene staccare la spina dopo le lunghe giornate. Loro sono le mie amiche d'infanzia :)





A cena :D

Perché una faccia normale non riesco a farla XD

Pigiama Party! A vedere il Re Leone

Fuori da un locale nella mia città c'è una macchinetta che fa queste bellissime fototessere e ci siamo divertite un sacco a fare le foto (ovviamente è un collage di varie giornate)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.