Contatti e Politica del blog



 PER I LETTORI 

Se avete domande, dubbi, volete mandarmi o ricevere consigli letterari, suggerirmi come migliorare il blog o volete semplicemente fare due chiacchiere, contattatemi e ne sarò felice. Potete scrivermi all'indirizzo mail del blog o potete trovarmi su facebook, anobii, twitter, goodreads, youtube. Vi lascio i miei contatti qui sotto:


FACEBOOK PROFILO PRIVATO
(non sempre accetto le amicizie nella mia pagina personale, comunque siete liberi di scrivermi una mail. Se mi chiedete l'amicizia vi prego di dirmi chi siete e perché me la chiedete in modo da poterla accettare perché vi riconosco come lettori del blog.)

Sarà sempre un piacere per me parlare con voi! E cercherò di rispondervi il prima possibile.
Sono disponibile anche per altri progetti, eventi, affiliazioni o incontri con l'autore.

 PER AUTORI E CASE EDITRICI 

Il blog Il Portale Segreto è disponibile per leggere e recensire libri su richiesta esclusivamente in formato cartaceo. Accetto ogni tipo di romanzo, a mia discrezione (se risulta di mio interesse e compatibilmente con il tempo a mia disposizione), ma prediligo storici, fantasy, urban fantasy, drammatici, storie vere e narrativa per ragazzi. Accetto molto volentieri anche saggi riguardanti esoterismo, paganesimo, donne, medicine alternative, spiritualità, benessere o manuali di antropologia e psicologia.

Non accetto libri pubblicati a pagamento, quindi si prega gli autori emergenti e non che pubblicano a pagamento di astenersi dal richiedere recensioni e/o pubblicità. Non ho niente contro gli autori, ma per correttezza e per politica del blog non posso prendere in considerazione tali proposte.

Potete contattarmi all'indirizzo email: ilportalesegreto@gmail.com

 POLITICA DEL BLOG: 

Contattandomi per una recensione accettate senza riserve la mia sincera e imparziale opinione soggettiva. Non farò mai forzatamente recensioni positive, scriverò sempre quello che penso, nel bene e nel male. Se ricevo libri non richiesti, non garantisco una recensione.